Insigne: pronto a tornare per vincere

Insigne: pronto a tornare per vincere
di Roberto Ventre
Lunedì 26 Gennaio 2015, 08:57 - Ultimo agg. 10:50
1 Minuto di Lettura
Scorrono veloci i giorni. La forza di volontà di Insigne sta facendo la differenza, recupero a tempo record e rientro sempre più vicino. «Sto lavorando dal primo giorno dopo l'infortunio al ginocchio, prosegue tutto bene ma bisogna andare con calma per non rischiare».

La previsione è marzo.

«Speriamo sia così. Ripeto l'importante non è un giorno in meno o un giorno in più ma che al rientro in campo non avrò problemi».

Napoli in lotta su tutti i fronti e lei che darà una mano decisiva: quante volte ci ha pensato in questo periodo difficile?

«Per me questo rappresenta ogni giorno un grande stimolo. L'obiettivo è rientrare e dare il mio contributo alla squadra in tutte le competizioni»

La priorità resta il campionato: obiettivo terzo posto?

«Ce la giochiamo con tutti. Abbiamo perso punti importanti a inizio stagione, ora stiamo bene. Dobbiamo proseguire come nell'ultimo periodo e centrare assolutamente la Champions puntando ad arrivare il più in alto possibile».

Quindi, lei pensa ancora al secondo posto?

«Fino a quando non finisce il campionato mai dire mai, tutto è ancora in gioco. Noi pensiamo a dare il massimo in ogni partita, alla fine si fanno i conti».



CONTINUA A LEGGERE

SUL MATTINO DIGITAL