Inter-Napoli in dieci meme: i dilemmi di Zielinski, gli attaccanti silenzioni e il mistero del cecchino

Che sia di avvertimento per gli altri: mai, e dico mai, far arrabbiare Juan Jesus

Inter-Napoli in dieci meme
Inter-Napoli in dieci meme
di Ferdinando Gagliotti
Lunedì 18 Marzo 2024, 15:51
3 Minuti di Lettura

La capocciata di Juan Jesus rovina la festa - si fa per dire - per l’Inter già mezza campione d’Italia, portando a casa per il Napoli un pareggio che se sarà o meno utile per il raggiungimento di un posto in Champions League non possiamo saperlo - e forse non vogliamo neanche.

Poteva andare peggio? Sicuramente, data l’apparente immunità dei calciatori nerazzurri ai cartellini e la quantità di occasioni da gol sprecate dagli uomini di Inzaghi, complice anche una tutto sommato buona fase difensiva - black-out che ha portato al gol a parte - della difesa azzurra.

Anche in questa occasione è giusto chiedersi perchè mister Calzona abbia effettuato certe sostituzioni così tardivamente, ma se Lindstrom e Ngonge fanno eccessivo silenzio mentre sono seduti in panchina la colpa non è di certo dell’allenatore calabrese.

Ce ne dunque usciamo da San Siro con una partita abbastanza godibile, e pazienza se è scappata qualche parola fuori luogo: in Italia, lo sappiamo, su certi temi siamo ancora abbastanza acerbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA