Lazio-Napoli 0-0, Mazzarri in conferenza stampa: «Con Raspadori non abbiamo profondità»

«Ma sono molto soddisfatto: siamo una squadra ora»

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri
Domenica 28 Gennaio 2024, 20:40
2 Minuti di Lettura

Serviva una vittoria per rilanciare le motivazioni da quarto posto, ma il Napoli di Walter Mazzarri la porta non la vede mai all'Olimpico contro la Lazio: «Sono molto soddisfatto, avevamo di fronte una squadra forte che lo scorso anno è arrivata seconda. Ci manca qualche punto ma il campionato è ancora lungo, possiamo recuperare in classifica».

Alla fine uno 0-0 che allunga la striscia positiva degli azzurri: «Siamo in difficoltà, ci sono tante assenze e tanti calciatori non giocavano da molto.

La squadra si sta vedendo, si era già vista in Supercoppa Italiana, ma stasera ho avuto la conferma di avere a disposizione una squadra di uomini. Faccio i complimenti a Demme: non giocava da tempo, è un professionista serio». 

 

«Zero tiri? Ci è mancata profondità, contro squadre come la Lazio bisognerebbe attaccare gli spazi ma non è nelle caratteristiche di Raspadori. Non siamo riusciti a giocare nella maniera giusta», ha continuato a Dazn dopo la gara di Roma. Contro il Verona al Maradona non si può più mancare l'appuntamento con i tre punti. «Il modulo ora dipenderà dai calciatori a disposizione. Se i calciatori importanti stanno bene dovremo adattare i numeri ai calciatori. Oggi giocare così era la cosa migliore, ma quando riavremo Osimhen, Simeone e Kvaratskhelia potremo tornare anche a quattro in difesa. L'importante è stare bene e essere solidi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA