Napoli, solo 25 minuti per Mertens:
Hysaj e Rog partono titolari

Napoli, solo 25 minuti per Mertens: Hysaj e Rog partono titolari
di Gennaro Arpaia
Martedì 28 Marzo 2017, 20:02
1 Minuto di Lettura
Pomeriggio internazionale per i vari azzurri in giro per l'Europa. Tante le amichevoli tra nazionali ancora previste per oggi, tanti anche i napoletani impegnati, come Dries Mertens, il capocannoniere di questo Napoli che col suo Belgio ha affrontato in amichevole la Russia a Sochi, in vista del prossimo Mondiale. Per i Diavoli Rossi è stato tutto facile all'inizio, con un 3-1 in favore che aveva deciso il primo tempo, ma nella ripresa è arrivata la rimonta e il finale 3-3. Per Mertens solo 25' in campo dopo essere partito dalla panchina.

Cade, invece, l'albanese Elseid Hysaj, in campo per 90 minuti e sconfitto in amichevole dalla Bosnia di Dzeko e Lulic per 2-1. Titolarità anche per Marko Rog, partito con la sua Croazia accanto a Mateo Kovacic: per i croati un passivo pesante di 3-0 in favore dell'Estonia e per il giovane centrocampista napoletano un'ora in campo.

Tutti e tre faranno ritorno ora a Castel Volturno, attesi nella giornata di domani da Sarri per preparare la gara contro la Juve di domenica al San Paolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA