Scudetto Napoli, la gioia di Ferlaino: «Orgogliosi di questa vittoria»

E sui festeggiamenti: «Se vince il campionato la Juventus, c'è un pomeriggio di festa a piazza San Carlo e basta»

Corrado Ferlaino e Aurelio De Laurentiis
Corrado Ferlaino e Aurelio De Laurentiis
Lunedì 8 Maggio 2023, 09:51
2 Minuti di Lettura

Corrado Ferlaino, presidente del Napoli che vinse i primi due scudetti con Diego Armando Maradona, ospite della trasmissione “Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha espresso la sua opinione sul futuro della squadra partenopea: «De Laurentiis deve tenersi Giuntoli e Spalletti, che sono molto bravi. Sono due campioni, perderli sarebbe un peccato».

«Sul futuro di Spalletti penso che De Laurentiis - ha continuato Ferlaino - sappia risolvere questo problema, solo lui può risolverlo. È inutile dargli consigli, anche perché non ascolta nessuno. Ma non è un grande problema: chiunque sarà l'allenatore o il presidente, dovrà solo continuare a vincere come sta facendo ora il Napoli. Noi siamo orgogliosi di questa vittoria».

Video

L'ex presidente, poi, vuole partecipare alla festa della città: «Tutti esultano, non ci sono poveri o ricchi, gente di destra o di sinistra. Esiste solo gente felice. È lo scudetto di Napoli. Se vince il campionato la Juventus, c'è un pomeriggio di festa a piazza San Carlo e basta. Napoli, invece, ora è piena di turisti perché tutti vogliono partecipare a questa grande festa della felicità. Il Napoli deve essere competitivo anche in Champions il prossimo anno, lo dico da tifoso. Si sono aperti grandi scenari, speriamo che i giocatori riescano a coglierli per continuare a vincere, anche in Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA