Verona-Napoli, Raspadori assicura: «Garcia è l'uomo giusto»

L'attaccante italiano: «Giocare con Kvaratskhelia aiuta tutti»

Raspadori contro il Verona
Raspadori contro il Verona
Sabato 21 Ottobre 2023, 17:29
2 Minuti di Lettura

Non ha fatto gol, ma è stato fondamentale nella manovra offensiva del Napoli. Giacomo Raspadori si prende la scena contro il Verona dal primo minuto: «Potevamo anche fare qualche gol in più ed evitare quello che abbiamo subito. Ma prendiamoci ciò che di buono c’è. Io al posto di Osimhen? L’allenatore ha scelto me in funzione del tipo di partita e di quello che ritiene sia meglio. Noi siamo sempre pronti per prestazioni come quella di oggi. Serve soprattutto lo spirito visto in campo oggi. Garcia uomo giusto? Assolutamente sì, possiamo giocarci la vittoria fino alla fine della stagione, stiamo facendo tutto quello che bisogna fare per vincere le partite, la nostra mentalità è questa».

 

«Giocare con Kvaratskhelia ti aiuta, avere compagni con questa qualità aiuta. Il risultato di oggi arriva dal sacrificio che abbiamo fatto uno per l’altro. Io mi sento attaccante, a mio agio in queste zone centrali, ma Garcia sa che sono a disposizione per giocare ovunque» ha spiegato a Dazn l'azzurro.

Poi una battuta sulla Nazionale all’Europeo: «Ogni volta che si va in campo dobbiamo vincere, rappresentiamo un Paese, e la mentalità è questa per forza dobbiamo andare all’Europeo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA