Oppo lancia gli auricolari di ultima generazione Air 3i

Gli Enco Air3i presentano un’iconica custodia con un coperchio traslucido, flessibile e accattivante

Oppo lancia gli auricolari di ultima generazione Air 3i
Oppo lancia gli auricolari di ultima generazione Air 3i
di Guglielmo Sbano
Giovedì 23 Novembre 2023, 12:36
3 Minuti di Lettura

Oppo ha lanciato ufficialmente Enco Air3i, gli ultimi arrivati della rinomata gamma Enco Air.

Grazie agli importanti miglioramenti nella qualità del suono e nella durata della batteria, questi auricolari permettono di vivere un’esperienza musicale eccezionale.

Gli Enco Air3i presentano un’iconica custodia con un coperchio traslucido, flessibile e accattivante. La finitura senza giunture e le dimensioni ridotte conferiscono a questi auricolari uno stile moderno. Disponibili nelle colorazioni bianco e, prossimamente, blu, i dispositivi presentano un design half-in-ear che si adatta perfettamente alle diverse forme di orecchio. Leggeri, con un peso di 3,7 g ciascuno, essi sono realizzati per garantire il massimo del comfort per tutto il giorno.

Il suono hi-fi è assicurato da un driver dinamico composito placcato in titanio da 13,4 mm, raramente presente per questa fascia di prezzo, cheoffre bassi profondi, alti sfumati e medi coinvolgenti.

Inoltre, gli effetti sonori integrati, Bass Boost e Clear Vocals, si adattano perfettamente ad un'ampia gamma di generi musicali ed esigenze di ascolto.

Gli auricolari vantano anche la migliore cancellazione del rumore Ai per le chiamate del settore, secondo quanto dichiarato dal brand, che permette di far sentire chiaramente anche negli ambienti più rumorosi. Il Bluetooth 5.3 a bassa latenza a doppia trasmissione garantisce una connessione più stabile e una maggiore resistenza alle interferenze,garantendo che gli in-ear rimangano connessi, anche nei luoghi più critici come una stazione della metropolitana o una strada affollata. La durata della batteria è fino a 5,5 ore con una singola carica e 35 ore con la custodia di ricarica e le cuffie sono abbinabili sia con dispositivi iOsche Android, grazie all’eccellente compatibilità che garantisce un'esperienza d'uso premium.

Sottoposti a rigidi controlli qualità e test rigorosi per garantire usabilità e durata, gli auricolari Oppo vantano, inoltre, la funzione open-up flash connect, mediante la quale si collegano automaticamente al dispositivo non appena viene aperta la custodia. Infine, la qualità del suono è stata resa più delicata per proteggere l'udito nonostante le lunghe ore di ascolto.

Disponibili per il momento solo sull’e-store ufficiale e su Amazon, gli Encho Air 3i costano 59,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA