Razer Kishi V2 Pro, così cambia il mobile gaming

Nato dall’ossessione per il miglior gameplay possibile

La nuovissima Kishi V2 Pro
La nuovissima Kishi V2 Pro
di Guglielmo Sbano
Martedì 29 Agosto 2023, 12:46 - Ultimo agg. 13:19
4 Minuti di Lettura

Razer ha ancora una volta infiammato il mondo del gioco su mobile con le ultime novità della sua linea: l’ampia disponibilità di Kishi V2 Pro, l’arrivo di Razer Edge in Europa e Asia e le nuove edizioni Xbox di Kishi V2 per iPhone e Kishi V2 Pro per Android (per il mercato nord-americano).

 

Razer Kishi V2 Pro per Android

Nato dall’ossessione per il miglior gameplay possibile, Kishi V2 Pro è stato inizialmente venduto esclusivamente in bundle con Razer Edge, ma ora sarà commercializzato separatamente e reso disponibile per i puristi e gli appassionati. 

Per giochi di livello console compatibili con HyperSense Haptics e offrendo una adattabilità universale con ponte estensibile e la possibilità di giocare sia su Pc che console in streaming, Kishi V2 Pro mantiene prestazioni al top con gameplay a bassissima latenza, ricarica passthrough e audio da 3,5mm.

Accoppiato con la Razer Nexus 3.0 App l’esperienza gaming è ai massimi livelli.

Razer Edge

Dopo aver dominato negli Stati Uniti, il rivoluzionario Razer Edge fa il suo atteso debutto in alcune regioni di Europa e Asia. Basata su piattaforma di gioco Snapdragon G3x Gen 1 e dotata di un vivido display Amoled da 6,8 pollici con refresh rate a 144Hz, questa meraviglia del gaming portatile immerge i giocatori in un mondo di titoli aaa in ogni luogo e momento.

Razer Kishi V2 Xbox Edition line 

Progettati in collaborazione con Xbox, i controller con licenza ufficiale Xbox Edition rappresentano i progressi più recenti di Razer nel campo del mobile gaming. Kishi V2 Pro per Android (Xbox Edition) e Kishi V2 per iPhone (Xbox Edition) fanno propria l’eredità delle periferiche portatili Razer, consentendo di giocare a centinaia di titoli Xbox aaa su piattaforme iOs e Android. Questi controller, al momento disponibili sono negli Stati Uniti e Canada, offrono controlli di precisione, comfort ergonomico, nonché l’estetica bianca e l’iconica disposizione dei pulsanti Xbox. Dai microswitch tattili Razer presenti sotto il pad direzionale, ai pulsanti frontali e a spalla, alla funzionalità del pulsante Xbox per le esperienze Xbox Remote Play e Xbox Cloud Gaming, ogni aspetto testimonia la qualità che i fan di Xbox e Razer si aspettano. Tutto questo, con una perfetta integrazione con Xbox Cloud Gaming, Xbox Remote Play e le piattaforme di streaming e i giochi nativi supportati. I dispositivi della linea Razer Kishi V2 Xbox Edition sono molto più di un semplice controller; essi sono, infatti, la testimonianza della duratura collaborazione tra Razer e Xbox, che mira a offrire ai gamer la migliore esperienza di gioco aaa indipendentemente da dove si trovano, trascendendo i tradizionali vincoli di vicinanza a una console. 

Razer Nexus 3.0 

La Razer Nexus 3.0 App, disponibile gratuitamente su Google Play Store e iOs App Store, è stata lanciata all’inizio del mese. Essa offre un tesoro di possibilità  agli appassionati Razer Edge e Kishi V2 senza costi aggiuntivi, attraverso la quale possono esplorare e lanciare migliaia di giochi in una vasta libreria. Sia su iOs sia su Android, le categorie accurate e gli elenchi dei titoli aggiornati di continuo, insieme ai trailer in riproduzione automatica, semplificano la scoperta dei giochi. In aggiunta, per coloro che hanno sempre desiderato la possibilità che un gioco solo touchscreen fosse compatibile con un controller, la modalità Virtual Controller su Android rende ciò una realtà. Razer Nexus 3.0 è

Prezzi e disponibilità:

  • Razer Kishi V2 Pro per Android: 149.99 euro su Razer.com e presso rivenditori autorizzati;
  • Razer Edge: ora disponibile in selezionati mercati europei a 499.99 euro su Razer.com e presso rivenditori autorizzati;
  • Razer Kishi v2 per iPhone e Razer Kishi v2 per Android continuano ad essere disponibili a livello globale a 119,99 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA