Nuove nomine nell'Arcidiocesi di Benevento

L'Arcivescovo Felice Accrocca annuncia le designazioni di parroci e vicari nella giornata della memoria della Madonna di Montevergine

L'arcivescovo Monsignor Felice Accrocca.
L'arcivescovo Monsignor Felice Accrocca.
di Marianna D'Alessio
Venerdì 1 Settembre 2023, 16:49
2 Minuti di Lettura

Nella giornata dedicata alla memoria della Madonna di Montevergine, arrivano le nuove nomine nell’arcidiocesi di Benevento. L’arcivescovo Felice Accrocca ha nominato don Daniele Moffa parroco di «Santa Maria degli Angeli» a Pietrelcina, in sostituzione di don Giuseppe D’Onofrio.

Don Pio Capuano sarà il titolare della parrocchia di Morcone dedicata ai «Santi Apostoli Filippo e Giacomo», al posto di Don Eliseo Pizzarelli. Don Leone Di Maggio è il nuovo sacerdote della chiesa di «San Giovanni del Vaglio» a Montefusco e di «San Santa Paolina Vergine» a Santa Paolina, in sostituzione di don Massimiliano Scolozzi. Sono stati inoltre nominati anche i vicari: don Carlo Laborde per la chiesa di «Santa Maria degli Angeli» di Pietrelcina; don Giuseppe D’Onofrio per la parrocchia di «San Giovanni del Vaglio» a Montefusco; don Natalizio Varvara è il neo vicario della chiesa di Morcone.

L’arcivescovo ha inoltre nominato don Eugene Kouassi Boa direttore dell’Ufficio Diocesano Migrantes, in sostituzione di don Giuseppe Mottola

Da parte di Monsignor Accrocca il ringraziamento ai sacerdoti «per il servizio svolto i sacerdoti precedentemente impegnati nei suddetti uffici ed incarichi» e «augura ai loro successori, ispirati da vera carità, a dedicarsi pienamente al servizio della Chiesa per il bene delle anime».

© RIPRODUZIONE RISERVATA