San Giorgio a Cremano, a Villa Bruno la presentazione del nuovo libro di Luca De Lipsis: «Anche gli Angeli sorridono»

L'incontro si terrà sabato 17 febbraio nella biblioteca di Villa Bruno alle ore 18

Copertina del libro «Anche gli Angeli sorridono»
Copertina del libro «Anche gli Angeli sorridono»
Lunedì 12 Febbraio 2024, 12:15
2 Minuti di Lettura

Sabato 17 Febbraio alle ore 18.00 presso la Biblioteca di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano si terrà la presentazione del libro «Anche gli Angeli sorridono» di Luca De Lipsis - Armando Curcio Editore.

L’appuntamento si svolge nell’ambito del progetto Parole e Musica in Terra Vulcanica - Incontri tra letteratura, poesia, arte e musica - che, come sempre, vedrà l’interazione tra le diverse aree della creatività.

Il format è stato ideato dal compositore e scrittore Filippo D’Eliso per l’Associazione Culturale Altanur e fa parte del più vasto progetto «Le Connessioni Inattese» che si svolge in un periodo che va da gennaio a dicembre di ogni anno.

Ad Introdurre l’autore sarà Giuseppe Lubrano - Direttore Uoc Anestesia e Rianimazione Ospedale Fatebenefratelli Napoli, Presidente Cparc (Collegio Primari Anestesia e Rianimazione Regione Campania).

A leggere gustosi brani dal libro sarà Paquito Catanzaro, attore, scrittore e operatore culturale.

I gustosi e simpatici racconti di Luca De Lipsis ci catapultano tra le corsie di un ospedale in cui si muovono uomini e donne in camice con i loro pregi e i loro difetti, tra conversazioni un po’ assurde o un po’ morbose, districandosi tra manie e problemi di vita quotidiana. 

Un piccolo mondo variegato che rivela drammi e miserie umane non perdendo mai di vista la giusta dose di amara ironia e felice umorismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA