Tanto divertimento in Villa Mascolo a Portici ( Via Cristoforo Colimbo, 69) dove, dal prossimo 29 settembre 2023, arriva l'evento “La Regina delle Zucche”.
Per i visitatori grandi e piccini fino al 5 novembre prossimo, nella rilassante atmosfera della Villa di Portici con Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event, la manifestazione porterà una ventata di allegria.
Per tutti, nel nome del “mondo delle zucche”, le forti emozioni di un’area nel verde con campi interamente ricoperti di zucche. All’interno della villa i bambini saranno protagonisti di laboratori didattici e di tante attività creative e divertenti.
Potranno passeggiare nei campi, ascoltare favole narrate dal racconta storie; divertirsi e sfidarsi.
La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20).
Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. I biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it e, dal giorno di apertura, sarà possibile acquistarli anche al botteghino presente sul posto.
Per contatti e informazioni chiamare il numero 339 319 4813.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout