Avellino-Monterosi 2-1: terza successo consecutivo

Sotto di una rete, nella ripresa i lupi agguantano la vittoria

Una fase del match
Una fase del match
Domenica 22 Ottobre 2023, 20:43
2 Minuti di Lettura

Terza vittoria consecutiva per l’Avellino. I lupi superano in casa il Monterosi 2-1. Erano finiti sotto di una rete nel primo tempo. Ma poi è arrivata la svolta. In ogni caso, avevano cominciato bene la gara. Alcune incursioni nella metà campo avversaria lasciavano ben sperare. Così però non è stato. Al 43esimo gli ospiti sono andati in rete con Vano.

Nella ripresa la squadra di Pazienza parte all’arrembaggio.

Bastano cinque minuti ai padroni di casa per mettere i conti in pari grazie a Sgarbi. Quindi riprovano più volte a bissare, ma senza riuscirci, fino a quando all’86esimo Gori non centra l’obiettivo. Da segnalare un paio d’occasioni per gli ospiti. Durante il recupero Tito va vicino al tris, ma il portiere del Monterosi non gli concede la gioia. Finisce 2-1 e con i lupi che raggiungono quota 16 punti nella graduatoria.

AVELLINO-MONTEROSI 2-1

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti (30′ st Tito), Benedetti, Mulé; Ricciardi (1′ st Gori), Palmiero, Armellino, Sannipoli (1′ st Casarini), Varela (22′ st D’Angelo); Sgarbi, Marconi. A disposizione: Pane, Pizzella, Rigione, Maisto, Pezzella, Tozaj. Allenatore: Pazienza.

MONTEROSI (3-5-2): Mastrantonio; Giordani, Altobelli, Sini; Bittante, Fantacci (39′ st Frediani), Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Costantino, Vano (1′ st Ekuban). A disposizione: Rigon, Verde, Di Francesco, Cinaglia, Perrotta, Conti, Palazzino, Tolomello, Ferreri, Silipo. Allenatore: Taurino.

ARBITRO: Dario Madonia di Palermo

MARCATORI: pt 43′ Vano; st 50′ Marconi, 86′ Gori

AMMONITI: Sini, Vano, Cancellotti, Giordani, Parlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA