Giugliano-Brindisi, Bertotto in conferenza stampa: «Bisogna compiere il salto di qualità»

Il tecnico non ha ancora sciolto i nodi sull'undici

Post gara con la Turris
Post gara con la Turris
di Ferdinando Bocchetti
Sabato 4 Novembre 2023, 16:28 - Ultimo agg. 17:45
2 Minuti di Lettura

Tutti arruolabili, tranne Rondinella, per la gara di domani con il Brindisi. Valerio Bertotto, tecnico dei tigrotti, ha ribadito - nel corso della conferenza stampa pre-gara di stamani - che anche i giocatori reduci da infortuni sono ormai recuperati. L'allenatore piemontese non ha anticipato la formazione che scenderà in campo contro i pugliesi. «Stiamo facendo diverse valutazioni - spiega il trainer del Giugliano - dobbiamo tener conto dei tanti impegni ravvicinati e anche delle altre impegnative partite che ci attendono da qui a pochi giorni».

Poi le considerazioni sull'avversario: «Una gara da prendere con le molle: il Brindisi è una buona squadra, composta da giocatori esperti e di talento». 

Il match, in programma domani alle 18,30, può rappresentare uno spartiacque per il futuro del Giugliano. «È una gara importantissima, ha un valore enorme.

Il Giugliano sta crescendo: il gioco espresso e i risultati ottenuti finora sono lì a testimoniarlo, ma dobbiamo compiere un ulteriore salto di qualità. Bisogna dare continuità ai risultati. I giocatori si impegnano allo stremo - conclude Bertotto - e sono soddisfatto di quel che ogni giorno fanno. La squadra è più corta rispetto al passato, siamo più compatti ed è tutto frutto di un percorso di crescita che avevamo programmato». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA