Giugliano-Crotone, Bertotto: «Pronti a dare battaglia, i gol arriveranno»

Domani il match con il Crotone. De Cristofaro off limits ai tifosi

Valerio Bertotto
Valerio Bertotto
di Ferdinando Bocchetti
Martedì 24 Ottobre 2023, 19:16
2 Minuti di Lettura

Vigilia di Giugliano-Crotone. Per Valerio Bertotto, tecnico dei tigrotti, "sarà una gara dura, ma il Giugliano è pronto a dare battaglia". L'allenatore gialloblu, nel corso della conferenza stampa pre-gara, ha ribadito che "la squadra è in grande crescita e che la scarsa vena realizzativa non deve creare ansie ed allarmismi". "Creiamo gioco e azioni, ci manca solo il gol. Molte volte commettiamo errori nell'ultimo passaggio, ma sono fiducioso che in futuro andrà meglio".

Il Giugliano recupera Oyewale, ma restano inutilizzabili, per la gara di domani, sia Scognamiglio che Rondinella, entrambi infortunati.

Bertotto non si è sbilanciato sull'undici che manderà in campo contro i calabresi di Franco Lerda. "Stanno quasi tutti bene - sottolinea l'ex trainer dell'Ascoli - I dati che ci arrivano dagli strumenti elettronici a nostra disposizione ci parlano di una squadra in salute. Il Crotone? L'ambiente si è ricompattato intorno a Lerda, sono reduci da una vittoria e hanno entusiasmo. Noi, però, ci faremo trovare pronti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA