Napoli-Roma, Curva B inferiore dello Stadio Maradona chiusa: l'annuncio del club per gli abbonati

La decisione comunicata ai tifosi per il match di domenica

Curva B inferiore dello Stadio Maradona chiusa
Curva B inferiore dello Stadio Maradona chiusa
Martedì 23 Aprile 2024, 20:00
2 Minuti di Lettura

Niente Curva B per Napoli-Roma. O almeno niente settore inferiore della Curva. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il club azzurro attraverso i suoi canali ufficiali prima del match di domenica contro i giallorossi.

«La Ssc Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli-Roma di domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Di conseguenza, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore» si legge dal comunicato.

I disservizi saranno però evitati: «Entro le ore 13.00 di venerdì 26 aprile, ogni abbonato di curva B inferiore riceverà via mail il nuovo segnaposto che dovrà esibire al momento dell’accesso all’impianto attraverso i gate 21-23-24 della Curva A anello inferiore, unitamente alla fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e al documento d’identità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA