Zerbin vuole restare a Napoli: «Ma tante squadre lo cercano»

«Ritorno al Frosinone? È prematuro parlare di altre squadre»

Alessio Zerbin
Alessio Zerbin
Lunedì 19 Giugno 2023, 14:00
2 Minuti di Lettura

Grandi lavori in casa Napoli. Tra i rebus dell'estate di mercato anche Alessio Zerbin, il classe 2000 che ha raccolto scampoli di presenze quest'anno e che ora potrebbe andare altrove cercando più continuità. Per lui, al primo anno di Serie A, è stata una stagione indimenticabile. Ora dovremo parlare col nuovo allenatore e poi anche con chi assumerà la direzione sportiva per scegliere il percorso migliore e far continuare a crescere Zerbin» ha spiegato il suo agente Giulio Marinelli

«Piace fortunatamente a molte squadre che lo cercavano anche l’estate scorsa e a gennaio, terremo conto di questi interessamenti, ma lo faremo insieme al Napoli», ha spiegato l'agente a Radio Crc. «Credo che Zerbin a Napoli abbia fatto vedere poco del proprio repertorio.

Siamo convinti che abbia ancora un potenziale enorme da mostrare anche perché non ha avuto moltissime occasioni per farsi notare. Ritorno al Frosinone? È prematuro parlare di altre squadre, non mi sento di fare nomi e non sarebbe corretto. Ripeto, prima dobbiamo parlare col Napoli. Zerbin non ha nessuna ansia di lasciare il Napoli. Ora è in vacanza. Ha vinto lo scudetto e l’ha vinto al Napoli, quindi tutti lo cercano ed è sommerso dall’affetto delle persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA