Myriam Catania spiega perché non vive con il papà di suo figlio: «Per amare un uomo devo stargli lontana»

L'amore che la doppiatrice prova per il suo compagno Quentin Kammermann è davvero forte ma c'è una particolarità del loro rapporto che li contraddistingue

Myriam Catania spiega il perché non vive con il papà di suo figlio: «Per amare un uomo devo stargli lontana»
Myriam Catania spiega il perché non vive con il papà di suo figlio: «Per amare un uomo devo stargli lontana»
Giovedì 20 Luglio 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Nonostante viva un momento che più indaffarato non potrebbe essere, ricco di appuntamenti e incostri, Myriam Catania non perde il sorriso. L'amore che prova per il suo compagno Quentin Kammermann è davvero forte ma c'è una particolarità del loro rapporto che li contraddistingue. Nelle ultime ore, la doppiatrice 43enne ha infatti confessato di non vivere con il compagno, il papà di suo figlio Jaques, nato a maggio 2017.  

 

Myriam Catania e Quentin Kammermann non riescono a trascorrere troppo tempo insieme a causa dei loro caratteri «esplosivi». «Se stiamo insieme io e Quentin esplodiamo - ha raccontato Myriam Catania in un'intervista a Oggi -.

Abbiamo due caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Sì, stiamo insieme da otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro». Poi, ha aggiunto: «Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto tre mesi. Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è faticoso. Ma è il nostro equilibrio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA