Feldi Eboli-Olimpia Verona 5-1: riprende la marcia playoff

Le volpi chiudono i conti già nel primo tempo

Feldi Eboli-Olimpia Verona 5-1: riprende la marcia playoff
Feldi Eboli-Olimpia Verona 5-1: riprende la marcia playoff
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 15 Marzo 2024, 22:52
2 Minuti di Lettura

La Feldi Eboli riprende la marcia in chiave playoff e dopo il ko esterno contro la schiacciasassi Olimpus Roma batte agevolmente l'Olimpia Verona. La sfida del PalaDirceu si chiude praticamente nella prima frazione di gioco, con i ragazzi di Samperi bravi a capitalizzare con gran cinismo le occasioni create davanti alla porta scaligera.

Nel giro di pochi minuti si va subito sul 2-0. Braga sblocca la sfida su assist di Selucio, poi Marinovic insacca direttamente da calcio di punizione il 2-0. L’Olimpia Verona tenta una reazione e colleziona un paio di occasioni interessanti, ma al 16’ Selucio scappa via bene sul versante destro, servendo al centro per il più comodo dei tap-in di Braga. Al 18’ Patias va a rubare palla a Portinari e con un tocco sotto beffa il portiere chiudendo la prima frazione sul 4-0.

Nella ripresa la Feldi bada a controllare, concedendo occasioni col contagocce agli scaligeri. Al 10’ Caponigro di fino cala il pokerissimo con un preciso lob. Feldi sul velluto sul parziale di 5-0. Arrivano altre opportunità per incrementare ulteriormente il vantaggio ma i rossoblu non le sfruttano. A 2 secondi dal termine arriva il gol della bandiera dell'Olimpia firmato da Giannattasio con un'incredibile sventola dalla distanza che s'insacca all'incrocio dei pali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA