La Turris cade nel recupero:
a Picerno finisce 3-1

La Turris cade nel recupero: a Picerno finisce 3-1
di Raffaella Ascione
Giovedì 12 Aprile 2018, 18:38
1 Minuto di Lettura
Si interrompe a Picerno la scia di sei risultati utili consecutivi. La Turris esce sconfitta per 3-1 dal recupero della 28^ di campionato: lucani in vantaggio alla mezz’ora con Emmanuele Esposito, poi – allo scadere della prima frazione di gioco – il raddoppio di Agresta. A23’ della ripresa riapre i giochi Umberto Improta, entrato a rilevare Liccardi, poi il tris rossoblù con Romano.

Ad appesantire il pomeriggio dei corallini, l’infortunio di Guastamacchia, il giallo rimediato da Pontillo (diffidato) e l’espulsione di Caso. Scatta dunque la conta dei disponibili in vista della prossima gara interna contro il Gravina. 

Consistente il carico di rimpianti con cui i ragazzi di Carannante tornano da Picerno. Numerose le palle gol divorate dai corallini: Liccardi spreca – vanificando un’interessante ripartenza - al 20’ del primo tempo e ad inizio ripresa; nella ripresa, sul 2-1 - prima del rosso a Caso - l’occasione fallita al 40’ da Umberto Improta, che da posizione favorevole spara alto.
La Turris resta dunque a quota 32 in classifica a braccetto con la Sarnese, mantenendo un margine di vantaggio di due lunghezze sul Pomigliano, sestultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA