Picerno-Turris:
prevendita per i corallini

Picerno-Turris: prevendita per i corallini
di Raffaella Ascione
Martedì 20 Marzo 2018, 16:50
1 Minuto di Lettura
Sembrava potersi profilare la possibilità di un rinvio, considerato l'impegno del baby Maurizio Cosentino (difensore classe '99) tra le fila della Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup. Ed invece Picerno-Turris si giocherà regolarmente domenica 25 marzo al Donato Curcio (i lucani sono reduci da un'ulteriore settimana di riposo, essendo stata rinviata al prossimo 4 aprile, proprio per gli impegni degli azzurrini di Gentilini, la gara contro il Gragnano).

La conferma della regolare disputa del match arriva dal club lucano, che con un comunicato ufficiale ha diramato le info relative alla prevendita dei biglietti per il settore ospiti.

I tifosi corallini potranno acquistare i tagliandi d'ingresso - al costo di 11 euro, compresi diritti di prevendita - presso la Cartolibreria Panù di via Vittorio Veneto n.40.

Biglietti disponibili in prevendita - presso i consueti punti abilitati - anche per i tifosi lucani.

In vista della gara di domenica, da valutare le condizioni dei rossoblù Claps ed Agresta, reduci da un attacco influenzale, e di Romano, che alla ripresa degli allenamenti ha svolto lavoro differenziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA