Trastevere-San Marzano senza Favo: recuperi importanti per Zironelli

Dopo il successo nel recupero di Uri, nuovo scontro salvezza con il Trastevere

Mister Mauro Zironelli (foto D.Attianese)
Mister Mauro Zironelli (foto D.Attianese)
di Giuliano Pisciotta
Sabato 9 Marzo 2024, 19:06
2 Minuti di Lettura

Trovare continuità dopo i due risultati utili di fila, per raggiungere quanto prima la salvezza. Questo l'obiettivo del San Marzano in vista della delicata trasferta contro il Trastevere. Reduci dal prezioso blitz in casa dell'Atletico Uri, i blaugrana si ritrovano di fronte un altro scontro diretto con i capitolini attualmente staccati di 2 punti dalla squadra di patron Felice Romano.

A Roma mancherà per squalifica il centrocampista Favo, con mister Zironelli che dovrà rinunciare ancora a capitan Di Gennaro, infortunatosi nel corso della gara interna con il Gladiator.

Ci sono però rientri importanti in gruppo. In primis il fantasista Marotta, assente per squalifica nel recupero in Sardegna.

Si rivedono nell'elenco dei convocati anche l'esterno under Balzano e l'attaccante Allegretti. Quest'ultimo pare finalmente recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per circa tre mesi, con una sola breve apparizione all'inizio del girone di ritorno. L'attaccante ex Pineto non ha ancora pieno minutaggio nelle gambe, ma sarà comunque un'arma in più per la formazione blaugrana nell'ultimo quarto di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA