È fuga dalla Turris:
salutano Longobardi e Sorriso

È fuga dalla Turris: salutano Longobardi e Sorriso
di Raffaella Ascione
Martedì 5 Dicembre 2017, 16:47
1 Minuto di Lettura
 Dopo gli innesti di salvatore Roghi e Vincenzo Liccardi, i primi tagli. Ufficializzato quello di Gennaro De Simone - già nella giornata di domenica - la società ha reso noto - quest'oggi - d'aver risolto i vincoli contrattuali con gli attaccanti Giovanni Longobardi ed Ambrogio Sorriso.

Ampiamente preventivato il taglio di Longobardi, la cui nuova esperienza in casacca corallina è parsa sin da subito in salita per le evidenti difficoltà realizzative riscontrate sul rettangolo verde, associate - come poi precisato dallo stesso calciatore - a particolari vicissitudini di carattere personale. Dopo esser rimasto per qualche giorno ai margini dell'organico (a fine ottobre), il calciatore ha poi ripreso regolarmente ad allenarsi col gruppo - a disposizione prima di mister Carannante e poi del tecnico Potenza - mettendo in campo una consistente dose di spirito di sacrifio, a dispetto di ogni difficoltà. La sua avventura alla Turris termina con uno score decisamente magro. Longobardi saluta con zero reti all'attivo. 

«Il presidente Antonio Colantonio ringrazia personalmente entrambi i calciatori per la professionalità e per l’attaccamento alla maglia dimostrato. La società augura ai calciatori le migliori fortune personali e professionali».
© RIPRODUZIONE RISERVATA