Casting napoletano con Elodie per lo shooting e il party Aniye By

Party Aniye By
Party Aniye By
di Salvio Parisi
Martedì 26 Novembre 2019, 08:02 - Ultimo agg. 08:13
2 Minuti di Lettura

Un pomeriggio affollato dalle più belle e briose teenager partenopee per il casting di Aniye By, azienda carpigiana di moda femminile declinata al look “rock&romance” con un’idea di femminilità grintosa, ironica e revintage, come la stessa designer Alessandra Marchi ama sottolieare: dopo Milano e Roma, si programma uno shooting tra i vicoli e le icone della nostra città nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE Belen e De Martino in tribunale a Latina per le botte ai paparazzi

Ospite e testimonial dell’insolito evento la bella Elodie, giovane voce con chioma fuxia che qualche stagione fa è emersa con entusiasmo di pubblico da Amici alla corte della De Filippi. E’ accaduto nel weekend appena trascorso tra i saloni dello showroom Altieri di Agnano, dove a sera i padroni di casa Maria Elena e Giuliano con fratelli e consorti hanno organizzato insieme al team di lavoro e tutta la squadra del brand emiliano un effervescente party finale con clienti e amici per festeggiare e fotografare la nuova collezione.
 

 


LEGGI ANCHE Bianca Guaccero e le critiche a Stefano De Martino: «Contraria a questa strumentalizzazione»

Presentate otto tranches dalla luccicante capsule autunno-inverno sulle giovani mannequin prescelte, che si sono esibite disinvolte tra il pubblico dalle migliori boutique campane e le luci psichedeliche sulle note rock e melody suonate da Enzo Capocelli tra i brindisi e i flash dei paparazzi. Folta e scatenata la platea di amici: Flavia Matrisciano della Fondazione Santobono, Simona Gallipoli, Mario e Ilaria Fuduli, Luca e Francesca Riccardi, Alessandro e Francesca Amicarelli, Mario e Raffaella Leone, Luciano e Barbara Punzo, Gaetano e Giosy Ruggiero, Marco e Marina Ferrara, Paolo e Fulvia Torino, Alessandro e Laura Dotoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA