Coppa Italia, Napoli femminile-Como domani a Cercola

Gara ad eliminazione diretta allo stadio Giuseppe Piccolo

Martina Di Bari, difensore classe 2002
Martina Di Bari, difensore classe 2002
Martedì 10 Ottobre 2023, 20:58
2 Minuti di Lettura

Possibilità di riscatto. Gli ottavi di finale di Coppa Italia consentiranno a capitan Paola Di Marino e compagne di resettare e ripartire. Il Napoli femminile torna in campo domani allo stadio Giuseppe Piccolo (ore 12.30). A Cercola arriva il Como. Match ad eliminazione diretta che garantirà alla formazione vincitrice l'accesso al turno successivo.

«Vogliamo riscattare il ko in campionato (2-1), ma soprattutto raccogliere da qui in poi le soddisfazioni che avremmo meritato già contro Milan e Fiorentina», spiega il difensore Martina Di Bari.

Le azzurre di Biagio Seno hanno battuto la Res Roma nei 16esimi e poi sono incappate in tre sconfitte consecutive in Serie A, la prima proprio in casa delle lariane.

«C'è rammarico perché le prestazioni sono state buone, ma siamo ancora a zero punti. Dobbiamo continuare, però, a giocare così e ad avere consapevolezza delle nostre potenzialità», dice la calciatrice classe 2002. «Serve di sicuro una vittoria per il morale e cercheremo di centrarla proprio contro il Como in Coppa», conclude Di Bari.

E sabato 14 ottobre il Napoli si ritroverà nuovamente tra le mura amiche per affrontare la Sampdoria nel consueto lunch match delle 12.30.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA