Il Sorrento riparte agli ordini di Maiuri: dalla Turris arriva Vitiello

Ritrovo al campo Italia prima del ritiro a Roccaporena

Antonio Vitiello
Antonio Vitiello
Venerdì 21 Luglio 2023, 10:45
2 Minuti di Lettura

Ieri è partita la nuova stagione del Sorrento targato Lega Pro. Una fitta seduta di allenamenti che proseguirà anche oggi, prima del ritiro a Roccaporena. L'allenatore Vincenzo Maiuri ha coordinato i test in un clima sereno e di grande entusiasmo.

Il club nel frattempo ha provveduto a definire l’organigramma in vista dell’annata calcistica 2023-2024. Confermato alla presidenza del Sorrento Calcio l’avvocato Giuseppe Cappiello mentre al vice presidente Michele Mauro va anche la delega al marketing. La direzione generale è affidata a Benito Starace, coadiuvato dal segretario Francesco Iaccarino. Le gestione sportiva affidata ad Alessandro Amarante. Davide Cacace è il nuovo responsabile dell’area tecnica con la quale collaborerà anche Roberto Parmegiani. Altro innesto nell’organigramma è quello della bandiera del club Alfonso Gargiulo, che svestirà i panni da calciatore per indossare quelli da team manager. A gestire l’area comunicazione sarà Gianluca Monti. 

La società, intanto, ha annunciato di essersi assicurato le prestazioni sportive di Antonio Vitiello fino al 30 giugno 2025.

Vitiello, nato a Torre Annunziata il 10 gennaio del 2003, arriva a titolo definitivo dalla Turris, formazione con la quale lo scorso anno ha collezionato 18 presenze in C. Terzino destro di spinta ha messo insieme anche 54 presenze (con due reti) in D tra Portici e Cerignola. Ieri ha già sostenuto il suo primo allenamento in rossonero con i suoi nuovi compagni allo stadio Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA