In attesa del Rog Phone 8, Asus propone una serie di offerte esclusive per il prossimo Natale

Rog Phone 8
Rog Phone 8
di Guglielmo Sbano
Giovedì 21 Dicembre 2023, 18:48
2 Minuti di Lettura

Asus Republic of Gamers (Rog) ha annunciato l’evento For Those Who Dare: Trascendence al Ces 2024, durante il quale verrà presentato il nuovo Rog Phone 8.

Per festeggiare l’imminente arrivo dell’attesissimo gaming phone, Asus ha organizzato il Rog Festival, un una serie di offerte esclusive che includono notebook, smartphone, accessori e molti altri prodotti del brand.

Asus Vivobook 15

Il notebook ideale per chi cerca un dispositivo bilanciato in grado di affrontare senza problemi i compiti quotidiani, le sessioni di studio più approfondire e le varie attività lavorative.

Ma anche durante i momenti di relax, questo notebook è perfetto per l’intrattenimento e il gioco.

Nell’occasione viene proposto al prezzo speciale di 599 euro.

Asus Tuf Gaming F17

Per chi cerca un notebook gaming, le offerte si aprono con il Tuf Gaming F17, acquistabile a 1599 euro. Grazie alla scheda video Nvidia GeForce Rtx 4060 e un sistema di raffreddamento avanzato, il dispositivo offre le prestazioni necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

Zenfone e Rog Phone

Non mancano gli smartphone targati Asus e Rog. Le serie Zenfone 10 (8/128Gb) e RogPhone 6 (16/512Gb) sono disponibili a partire da 699 euro. Non si fermano le offerte lato mobile, infatti, sono presenti anche le edizioni speciali Rog Phone 6 di Diablo e Batman.

Infine, per i gamer che vogliono effettuare un upgrade della propria postazione, sono presenti monitor da 23 fino a 43 pollici, come il Rog Strix Trix xg43uq, i router wi-fi 6 (Tuf Gaming ax3000 a 120,93 euro) e altri accessori dedicati ai giocatori.

L’evento di presentazione del Rog 8 si svolgerà online l’8 gennaio 2024 alle ore 23:00 Gmt (mezzanotte ora italiana), e potrà essere seguito sul sito web dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA