Asus Rog e Opera insieme per il browser Opera Gx Rog Edition

Il nuovo beowser include il limitatore di Cpu, Ram e larghezza di banda di rete

Asus Rog e Opera insieme per il browser Opera Gx Rog Edition
Asus Rog e Opera insieme per il browser Opera Gx Rog Edition
di Guglielmo Sbano
Martedì 29 Agosto 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Asus Rog e Opera hanno annunciato un'importante collaborazione finalizzata alla realizzazione di Opera Gx Rog Edition, una versione del browser progettato appositamente per i gamers più esigenti. il nuovo browser offre infinite opzioni di personalizzazione e si integra perfettamente con piattaforme come Discord e Twitch. Esso, inoltre, offre limitatori di Cpu, Ram e rete, e vanta funzionalità rivoluzionarie che includono l'integrazione di Asus Aura Sync, sfondi a tema e contenuti esclusivi, che lo rendono il browser ideale per qualsiasi configurazione di gioco Rog.

Opera Gx Rog è disponibile su laptop, desktop e monitor e offre gli sfondi Rog, musica di sottofondo e clip audio, oltre a funzionalità come il gioco Rog Electro Punk.

L'integrazione di Aura Sync crea una una ulteriore personalizzazione, con effetti di luce e animazioni personalizzati che rispondono in tempo reale al contenuto del browser. Gli effetti luminosi, inoltre, possono essere utilizzati per le notifiche ed il browser avviserà degli eventi Rog tramite il comodo Opera Gx Corner. Un semplice clic consente ai gamers di conoscere gli eventi futuri in programma, saperne di più sul lancio di nuovi prodotti Rog e sull'hardware di gioco innovativo, nonché di connettersi con lo staff Rog e altri giocatori.

Il browser Opera Gx Rog Edition include l'accesso a tutti gli strumenti e le funzionalità che hanno reso Opera Gx la scelta preferita per i gamers. In più, per essere sicuri che il proprio browser non vada ad intaccare le risorse necessarie al funzionamento ottimale dei giochi, Opera Gx Rog Edition include il limitatore di Cpu, Ram e larghezza di banda di rete. Quando attivato, esso rende il browser più parsimonioso, lasciando più spazio per i giochi, la funzione Hot Tabs Killer consente di chiudere le schede che consumano più risorse, e Gx Cleaner aiuta a eliminare i vecchi file indesiderati.

Opera Gx Rog Edition offre, dunque, un'esperienza browser unica per i fan del popolare gaming brand. Esso è ricco di funzionalità che semplificano l'esperienza di gioco e offre opzioni di personalizzazione versatili che lo rendono perfetto per qualsiasi configurazione basata su hardware Rog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA