Prénatal presenta «Nascere Insieme»: il ciclo di incontri in supporto dei futuri genitori

Gli incontri si terranno in diverse sedi della Campania: Napoli Vomero il 5, Afragola l’8, Mercogliano il 10, Nola il 15, Giugliano il 20, Caserta il 22

Il progetto «Nascere Insieme»
Il progetto «Nascere Insieme»
Lunedì 5 Febbraio 2024, 13:21
3 Minuti di Lettura

Essere al fianco delle famiglie che nascono e crescono, questa la mission di Prénatal, insegna di riferimento nell’infanzia e parte di Prg Retail Group, che per rafforzarne la fattività entra nel 2024 con «Nascere insieme», una serie di incontri in cui affrontare tematiche utili a chi aspetta l’arrivo di un bebè.

I primi appuntamenti del progetto, che si terranno nei principali punti vendita Prénatal d'Italia, vedono coinvolte diverse sedi campane a partire da febbraio: Napoli Vomero il 5, Afragola l’8, Mercogliano il 10, Nola il 15, Giugliano il 20, Caserta il 22.

Tutti gli incontri (gratuiti) saranno poi proposti con cadenza mensile, segnalati e prenotabili facilmente sulla landing page dedicata sul sito web.

La nuova iniziativa dell’insegna è frutto di un know how basato su oltre 60 anni di lavoro e ascolto costante dei protagonisti (diretti e indiretti) della natalità.

Perché ogni nuova nascita non riguarda solo chi sta venendo al mondo ma ricomprende inevitabilmente chiunque sarà al suo fianco. Insieme al neonato nascono dei genitori, dei nonni, degli zii reali o acquisiti. La nascita è quella di una nuova famiglia.

Da questo presupposto, dalla gioia, ma anche dai dubbi, dalle paure e dalle insicurezze che girato attorno a un momento così unico, Prénatal ha strutturato sei macro-tematiche che mirano a mettere ordine alla troppa informazione online e al disorientamento che ne può conseguire, per analizzare insieme alcune fasi importanti che accompagnano la nascita.

I negozi Prénatal lungo la penisola diventano così luoghi di approfondimento, punto di incontro, confronto e riferimento secondo quel welfare di prossimità che da anni contraddistingue l’insegna con l’obiettivo di raggiungere e sostenere le famiglie in ogni località.

La nuova iniziativa conferma l’impegno dell’insegna a voler essere un punto di riferimento non solo nella vendita di prodotti di qualità per l’infanzia (puericultura e tessile 0-10 anni) e le mamme (dalla gravidanza all’allattamento) ma anche supporto fattivo alle famiglie attraverso l’erogazione di servizi, consulenza e affiancamento continuativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA