Asus Zenfone 10 è disponibile nei Gold Store

In tre nuovi colori ispirati alla natura: Aurora Green, Eclipse Red e Comet White

Asus Zenfone 10 è disponibile nei Gold Store
Asus Zenfone 10 è disponibile nei Gold Store
di Guglielmo Sbano
Domenica 6 Agosto 2023, 10:00
2 Minuti di Lettura

Dopo una lunga attesa per gli appassionati del brand, Asus ha finalmente annunciato l’arrivo, negli propri Gold Store del nuovo e potente Zenfone 10, lo smartphone compatto che porta tutta la tecnologia in un palmo di mano. Con un design elegante, una fotocamera aggiornata e batteria ancora più potente, l’ultimo modello dell’azienda taiwanese è alimentato dal più recente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2 di ultima generazione, a sua volta supportato da una memoria Lpddr5x e da una velocissima memoria Ufs 4.0 che offre prestazioni di altissimo livello. L’avanzato display Amoled a 144 Hz di questo device offre colori ultravividi in qualsiasi condizione e il sistema di fotocamere, aggiornato con il più recente stabilizzatore Gimbal Ibrido 2.0 a 6 assi e nuovi algoritmi, consente di ottenere video di qualità professionale. Per inaugurare la nuova generazione di video mobile, è presente anche un nuovo sistema di stabilizzazione elettronica dell'immagine Adaptive Eis, oltre a funzionalità di registrazione 3d surround grazie a Ozo Audio. 

L'elegante Zenfone 10 è disponibile in tre nuovi colori ispirati alla natura: Aurora Green, Eclipse Red e Comet White, che si aggiungono ai sempre popolari Starry Blue e Midnight Black. Grazie all'utilizzo di Cpu e componenti ad alta efficienza energetica, Asus ha drasticamente migliorato la durata della batteria di Zenfone 10 fino al 13%, pur mantenendo la stessa capacità da 4300 mAh del suo predecessore, e ha dotato lo smartphone di nuove opzioni di ricarica. È infatti presente la funzionalità HyperCharge da 30w, per ottenere le massime prestazioni di ricarica.

Per un ulteriore comodità, anche quando siamo in viaggio, il device supporta anche la ricarica wireless tramite qualsiasi caricatore wireless compatibile con Qi.

Asus Zenfone 10 è disponibile nella versione 8/128Gb, 8/256Gb e 16/512Gb rispettivamente al prezzo di 799, 849 e 929 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA