Fasano-Gelbison, probabili formazioni: Erra senza Croce, rientra in gruppo Barone

Erra: «La squadra è sulla strada giusta»

Gelbison a Fasano sempre senza Croce, rientra in gruppo Barone
Gelbison a Fasano sempre senza Croce, rientra in gruppo Barone
di Gerardo Lobosco
Venerdì 16 Febbraio 2024, 16:39 - Ultimo agg. 19:35
2 Minuti di Lettura

Dopo la sosta si ritorna in campo e la Gelbison sulla sua strada trova il Fasano che precede i cilentani di due lunghezze.

Il turno di riposo ha consentito a Erra di recuperare qualche acciaccato tra cui due elementi nel reparto avanzato Rodriguez e sopratutto il lungodegente Barone, che dopo tre mesi è rientrato in gruppo e potrebbe essere utilizzato sia pure per uno spezzone, mentre restano ancora out il bomber Croce e Gagliardi, per loro almeno altre 2/3 settimane di riposo forzato. 

In avanti potrebbe rivedersi la coppia Bubas-Kosovan, con Dellino pronto a subentrare. 

Intanto nel presentare il match l'allenatore dei rossoblù Alessandro Erra è apparso sereno: «Troveremo un team di buon livello che tra le sue caratteristiche c'è quella di essere pericolosa nel reparto avanzato, ma i ragazzi si sono allenati bene e sono pronti a offrire una prestazione di ottimo livello.

La squadra è sulla strada giusta e non vuole interrompere il percorso intrapreso. Dobbiamo trovare solo un po' di coraggio per condurre in porto la vittoria anche in trasferta». La gara si gioca allo stadio Vito Curlo di Fasano, il fischio d'inizio è previsto per le 15.30, arbitra Dania della sezione di Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA