San Marzano-Ostiamare 2-0: le firme di Ferrari e Camara

Brillante prestazione dei blaugrana, al quarto risultato utile di fila

Nicola Ferrari segna l'1-0 (foto D. Attianese)
Nicola Ferrari segna l'1-0 (foto D. Attianese)
di Giuliano Pisciotta
Domenica 17 Marzo 2024, 18:57
2 Minuti di Lettura

Il San Marzano prolunga la striscia di risultati utili consecutivi battendo per 2-0 l'Ostiamare. Prestazione gagliarda dei blaugrana, capaci di lasciare a bocca asciuta il miglior attacco del girone G di Serie D grazie anche al rigore parato da Cevers alla mezz'ora della ripresa.

Nonostante le assenze di capitan Di Gennaro, Bruno, Bacio Terracino e Ndow, i blaugrana meritano ampiamente il successo, mancando a più riprese le occasioni per arrotondare il risultato al cospetto di un avversario di ottima caratura, che ha avuto un miglior inizio di gara creando qualche palla-gol.

Alla mezz'ora il vantaggio blaugrana con Ferrari che vince un aspro duello fisico con Sbardella e gira a rete battendo Morlupo in uscita.

Nella ripresa riparte meglio il San Marzano che manca due opportunità, mentre sul fronte opposto Cevers è provvidenziale su Natalucci. A metà frazione Munoz asseconda l'inserimento di Camara che fa 2-0.

L'undici di Zironelli rifiata, concedendo qualche opportunità agli ospiti. Al 33' Barlafante guadagna con astuzia un calcio di rigore, ma Cevers è un felino nel respingere la conclusione di Natalucci dagli undici metri. Serra le fila il San Marzano che riesce a tenere gli ospiti lontani dalla porta. Due fiammate del difensore Pasqualoni chiudono la contesa che regala punti importanti ai ragazzi di patron Felice Romano, che chiudono con il terzo clean sheet consecutivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA