Team Altamura-Angri 2-0: grigiorossi ko nel finale

I doriani resistono 89 minuti alla capolista

Fabio Longo
Fabio Longo
di Giuliano Pisciotta
Domenica 10 Marzo 2024, 20:55
2 Minuti di Lettura

L'Angri resiste fino all'89’ sul campo della capolista Team Altamura, che piega i doriani con un autogol e una rete in pieno recupero. Una grande beffa per la squadra di mister Liquidato, che vede svanire solo in extremis la possibilità di tornare a casa con un pari sul campo della prima della classe.

Il vento disturba le operazioni di gioco delle due compagini.

I murgiani provano a spingere con Dipinto e Kharmoud senza successo, con l'Angri che prova ad agire di rimessa finendo però per sbattere contro il muro difensivo biancorosso. Nel secondo tempo non cambia la musica, con la capolista a menare le danze.

Palladino è straordinario sul tentativo di Lattanzio, poi Saraniti non inquadra lo specchio da buona posizione. Ci riprova ancora l'undici di Giacomarro con Maccioni, ma Palladino risponde ancora presente. La beffa negli ultimi giri di lancette: su un tiro dal limite, Costanzo in scivolata devia fortuitamente nella propria porta sbloccando il risultato. L'Angri prova a rispondere ma inevitabilmente si scopre, subendo in pieno recupero il raddoppio dell'Altamura con Loiodice

Per come è maturato il risultato, la squadra di mister Liquidato può ampiamente recriminare. La situazione di classifica resta difficile per i grigiorossi, ora in vantaggio di un solo punto sul penultimo posto occupato dal Bitonto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA